Buongiorno cari lettori!
Oggi vi segnaliamo il romanzo Attracted di Caterina Stadio uscito lo scorso 26 Settembre grazie alla collana Brighlove in collaborazione con PubMe.
Attracted è il romanzo d’esordio di Caterina Stadio, pronta a regalarci montagne russe di amore e odio, un legame capace di scalfire anche i cuori più duri, perché quando ami sei disposto a tutto, perfino a perdere e a ritrovare ogni parte di te.
Ma ora andiamo a leggere la trama e qualche bell’estratto…
«Non so come, ma mi sei entrata dentro.
Credo sia impossibile mandarti via.»
Può l’attrazione consumare due persone?
Avery Moore lascia il suo paesino e una vita che inizia a starle stretta per ricominciare tutto a New York. Spaesata e nostalgica, si sentirà sola, ma nuovi incontri stravolgeranno per sempre tutto il suo mondo. Quando i suoi occhi dolci e gentili incontreranno quelli freddi e scostanti di Brian Hughes, l’attrazione tra loro sarà tanto inevitabile quanto sbagliata. Cercheranno di evitarsi, di mantenere le distanze, ma qualcosa tra loro abbatterà tutti i muri e allora ogni sforzo sarà vano. Ma se i segreti, i fraintendimenti e un passato da cui non puoi scappare, bussassero di nuovo alla tua porta e ti presentassero il conto?
Ci sono persone che non incontri per caso, legami che non puoi semplicemente ignorare, storie che non puoi non raccontare, perché nella vita, ci sono amori destinati a salvarci, anche se non siamo ancora pronti.
«Avery Moore, mi spieghi cosa mi hai fatto? Non riesco a capire come mi sono innamorato di te.»