Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Attracted-Caterina Stadio

3 daysSpringBreak Sale! (4)

Buongiorno cari lettori!
Oggi vi segnaliamo il romanzo Attracted di Caterina Stadio uscito lo scorso 26 Settembre grazie alla collana Brighlove in collaborazione con PubMe.

Attracted è il romanzo d’esordio di Caterina Stadio, pronta a regalarci montagne russe di amore e odio, un legame capace di scalfire anche i cuori più duri, perché quando ami sei disposto a tutto, perfino a perdere e a ritrovare ogni parte di te.

Ma ora andiamo a leggere la trama e qualche bell’estratto…

«Non so come, ma mi sei entrata dentro.
Credo sia impossibile mandarti via.»

img_8350

Può l’attrazione consumare due persone?
Avery Moore lascia il suo paesino e una vita che inizia a starle stretta per ricominciare tutto a New York. Spaesata e nostalgica, si sentirà sola, ma nuovi incontri stravolgeranno per sempre tutto il suo mondo. Quando i suoi occhi dolci e gentili incontreranno quelli freddi e scostanti di Brian Hughes, l’attrazione tra loro sarà tanto inevitabile quanto sbagliata. Cercheranno di evitarsi, di mantenere le distanze, ma qualcosa tra loro abbatterà tutti i muri e allora ogni sforzo sarà vano. Ma se i segreti, i fraintendimenti e un passato da cui non puoi scappare, bussassero di nuovo alla tua porta e ti presentassero il conto?
Ci sono persone che non incontri per caso, legami che non puoi semplicemente ignorare, storie che non puoi non raccontare, perché nella vita, ci sono amori destinati a salvarci, anche se non siamo ancora pronti.

«Avery Moore, mi spieghi cosa mi hai fatto? Non riesco a capire come mi sono innamorato di te.»

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: