Buonasera cari lettori!
Oggi vi presentiamo il romanzo BIGLIETTO DI SOLA ANDATA PER L’AMORE dell’autrice italiana Ilaria Baldini uscito il 25 Marzo grazie alla Collana Floreale in collaborazione con PubMe.
Un contemporary romance autoconclusivo, Biglietto di Sola Andata Per l’amore è già disponibile in versione digitale su Amazon, e prossimamente anche in versione cartacea.
Ma ora andiamo a leggere la trama e un bellissimo estratto…
Amelia è una ragazza dolce e gentile, abita a Firenze dove lavora come pasticcera. Le sue origini però sono emiliane. A Bologna infatti vive sua nonna ed è proprio grazie a lei che incontra Josh, un bel ragazzo di origini italo americane e che assomiglia al suo attore preferito.
Tra i due è subito un colpo di fulmine ma quella che stava diventando una bellissima e serena storia d’amore viene messa a dura prova dal nonno di lui che lo vuole a New York a lavorare per la sua importante casa editrice, da un mistero irrisolto nella vita di Amelia e da una scrittrice americana che farà di tutto per accaparrarsi il sexy scapolo.
Riuscirà il sentimento che li unisce a crescere nonostante tutte queste avversità?
Joshua la guarda con i suoi occhi profondi e le apre ancora una volta il suo cuore. «Amelia, voglio che tu sappia una cosa. I miei sentimenti verso di te resteranno sempre vivi nel mio cuore. Il tempo e la distanza non riusciranno a farmeli dimenticare. Io e te siamo un po’ come Danny ed Evelyn: lui continuerà ad amarla fino alla fine…»
«…ma non torneranno mai insieme» conclude lei, con le lacrime agli occhi.
Link: