Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Fammi un cocktail – Sara S.

(copia in conflitto) 3 daysSpringBreak Sale! (1)

Ben trovati cari lettori! Oggi vi segnaliamo il romanzo FAMMI UN COCKTAIL dell’autrice italiana Sara S. edito dalla collana BrightLove in collaborazione con PubMe.

Dopo il successo del suo romanzo d’esordio (Maledetto Margarita), torna Sara S. con una storia tutta da gustare, proprio come il vostro cocktail preferito. Un libro che ha già conquistato oltre 4 Milioni di lettrici Wattpad, è pronto adesso a regalarvi l’umorismo che tanto avete amato di questa autrice, arricchito dalle sfumature più emozionanti e delicate delle migliori storie d’amore. Perciò mettetevi comodi e godetevi queste pagine, noi intanto, vi facciamo portare da bere!

img_8350

Lei ha bisogno di un lavoro. Lui di una cameriera. Quando Amanda Johnson farà un colloquio per l’Havana Cuba, tra loro sarà odio a prima vista. Se da una parte il capo bello, ricco e scontroso cercherà di mettere continuamente in difficoltà la ragazza genuina, spontanea e goffa che ha assunto, lei invece non farà altro che catturare completamente la sua attenzione. Tra battibecchi, gelosie e una folle attrazione, Amanda cercherà di scoprire, passo dopo passo, cosa si nasconde davvero dietro quegli occhi scuri che scuotono tutto il suo mondo. Tyler, allora, sarà in grado di tenerla alla larga? Saprà proteggerla dal suo passato? Beh, mettetevi comodi e ordinate da bere, perché noi abbiamo una storia da raccontarvi…

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: