Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Innamorati di me-Sarah Burret

card-facebook

Buon pomeriggio cari lettori!
Oggi vi segnaliamo il romanzo  INNAMORATI DI ME romanzo d’esordio dell’autrice italiana Sarah Burrett.

Il romanzo è già disponibile in versione digitale sugli store online.

Di seguito vi lascviamo la trama e un bellissimo estratto.

cover-innamorati-di-me-LIGHT

Enrica ha solo un mese per trovare una nuova casa. Deve lasciare l’appartamento che divide con altre studentesse. La sensazione che percepisce è una sottile disperazione, perché deve ricominciare tutto da capo. Traslocare vuol dire inscatolare vecchi ricordi e ripercorrere un passato doloroso che vorrebbe lasciarsi alle spalle. E invece si troverà costretta a fare i conti con la sua relazione con Federico ragazzo geloso e violento. Soprattutto si dovrà mettere nuovamente in gioco prima con Giacomo, suo compagno di università, da anni segretamente innamorato di lei e poi con Livio suo collega di lavoro. In una Roma arsa dalla calura estiva, la quotidianità di Enrica, scorre tra esami e passione, tra scontri e riconciliazioni finché non realizzerà che Giacomo è l’uomo della sua vita, l’amore che ha sempre sognato e di cui ha bisogno. Ma le sue insicurezze ed un destino beffardo la porteranno a compiere scelte inaspettate. Enrica dovrà interrogarsi nel profondo e aprirsi finalmente alla vita, perché se è facile innamorarsi, ci vuole molto coraggio per lasciarsi amare.

Giacomo, però, sembrava avere la capacità di rompere quelle catene. La inchiodava col suo sguardo e per quanto non le parlasse, sembrava sconvolgerle l’anima. Era capace di frugarle dentro, con quegli occhi profondi e misteriosi e lei si arrendeva. Si faceva guardare e ricambiava lo sguardo. Si guardavano. Non si parlavano. Lei si fidava di quegli occhi e gli aveva permesso di farsi guardare e di farsi scuotere la testa e il cuore. Dopo tanto tempo non si vedeva più attraverso i suoi occhi spenti e tristi ma attraverso quelli di Giacomo. Era tornata a essere bella, desiderabile e sensuale. Non le era mai capitato di sperimentare quella sensazione, era una nuova percezione, una nuova emozione. Si piaceva veramente. Si piaceva ancora di più quando Giacomo con quegli occhi faceva scomparire tutto quello che c’era attorno a loro e la costringeva a provare l’emozione che fluiva dai loro sguardi.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: