Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Nemici per scelta amanti per caso – Asia Rebecca Casalboni

3 daysspringbreak sale! (1)

Ben trovati cari lettori!
Oggi vi segnaliamo l’uscita del romanzo NEMICI PER SCELTA AMANTI PER CASO. Un romanzo che ha conquistato migliaia di lettrici in pochissimo tempo e che ha richiesto la sua degna conclusione in un tempo altrettanto breve.

Asia Rebecca con questo finale, vuole regalarvi: suspense, mistero, amore, passione e tutto quello che non riuscite nemmeno ad immaginare. Un sequel decisamente insolito, ma emozionante e unico nel suo genere. Un consiglio per le nostre lettrici: siate pronte a tutto!

Il romanzo è disponibile da oggi 29 Gennaio su Amazon grazie alla Collana digitale Brightlove in collaborazione con PubMe.

img_8350

Adrian James resta un mistero per Lexie Nelson, proprio come il suo passato. Eppure, di una cosa è assolutamente certa: lei lo ama. Più di qualsiasi cosa. Nonostante tutto.
Ed è questo a spingerla a fidarsi ancora di lui, persino quando verrà a galla tutta la verità che lo riguarda e che, in qualche modo, ha sempre avuto a che fare con lei. Ma l’amore può essere la risposta a tutto, può bastare?
Un colpo di scena inaspettato, tradimenti, dolorose bugie e un finale sconvolgente. Un sequel che, di certo, non vi aspettate e che promette di farvi impazzire.
Lexie, però tu, non dimenticare mai che: “Adrian James, in un modo o nell’altro, ne esce sempre.”
Sì ma, questa volta, sarà davvero così?

«Andrei anche all’inferno se servisse a rivederlo, perché non c’è inferno peggiore di averlo lontano da me. È questo il mio inferno adesso. È vivere senza di lui.»

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: