Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Viktor- Anna J. Scott

Buon pomeriggio cari lettori! Oggi vi segnaliamo il romanzo VIKTOR , secondo volume della serie Russian Dolls dell’autrice Anna J. Scott.

Mafia Romance autoconclusivo della Serie Russian Dolls, serie composta da tre libri autoconclusivi che narrano le vicende dei tre fratelli Ivanov (#1 Alekseij, #2Viktor, #3Mikhail – quest’ultimo in uscita il 28 ottobre 2020).

Il romanzo è già disponibile su Amazon in versione digitale e cartacea.

Lungi dall’essere il figlio prediletto di Boris Nikita Ivanov – temuto boss di San Pietroburgo – Viktor cerca con tutto se stesso di portare avanti gli affari di famiglia. Cresciuto all’ombra dei fratelli, l’Organizacija gli ha affidato uno degli incarichi più difficili da accettare per quello che all’epoca era solo un ragazzo: essere il freddo sicario del clan. Ma i rimorsi e i sensi di colpa son difficili da tenere a bada, soprattutto quando l’indole non è quella di un vero e proprio killer. Per questo Viktor arranca e tira avanti a forza di vodka e prostitute, arreso ormai all’idea di dover vivere una vita che non sente propriamente sua. Ma i suoi guai non sono finiti, infatti, all’alba di un giorno qualunque, l’ennesima assurda pretesa della famiglia gli piomberà addosso come un fulmine a ciel sereno: è finita l’epoca dell’alcol e delle belle donne per lui, presto dovrà sposare Emma Kozlov, primogenita di un altro Vor altrettanto potente e oltremodo pericoloso. 
Emma è giovane e bellissima, ma colei che all’inizio è solo un mero diversivo per finalizzare un’alleanza fra clan, si rivela una donna ribelle, intelligente e tremendamente simile a lui. Tanto simile che la relazione passionale fra Emma e un agente di polizia rischia di rompere per sempre la storica alleanza fra il Dipartimento e la mafija. 
Riuscirà Viktor a tenere a bada la crescente possessività nei confronti di una moglie troppo libera, oppure il suo orgoglio ferito rimetterà in circolo il tossico veleno di un sicario a sangue freddo?  

«Sei bellissima, mi piace come sei, come parli, come ti muovi, e mi piace chi sei. Peccato che io sia maledetto fino al midollo, Emma. Ti infetterò con la mia dannazione, ti porterò giù, a fondo con me, perché la mia sola vicinanza ti rovinerà l’anima. Forse in un’altra vita avrei potuto provare. Forse, in un’altra vita… ci riproveremo. Ma non in questa. Stammi alla larga, se puoi. Anzi, trova già da adesso un modo per difenderti da me. Forse ti assegnerò un protettore, non lo so. Ci penserò domani.»

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: