Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Serendipity – Giorgia Abate

Oggi vi segnaliamo il romanzo SERENDIPITY dell’autrice italiana Giorgia Abate.
Il libro attualmente si più trovare su Bookabook, speriamo presto di vederlo pubblicato.

 

 

Titolo: Serendipity

Autore: Giorgia Abate

Serie: Autoconclusivo

Genere: Contemporary

Formato: Disponibile su Bookabook

 

TRAMA

Joy è una ventiquattrenne impulsiva e testarda che ancora deve capire quale sia la sua strada. Lei è l’esatto opposto di Aron, un avvocato trentaquattrenne talmente metodico e razionale da sembrare quasi impossibile scalfire o semplicemente turbare. Tuttavia, quella solida e spessa corazza costruita abilmente nel corso degli anni, non fa altro che celare il profondo dissidio interiore tra lui e quel mostro subdolo e silenzioso che a poco a poco ha divorato la sua essenza, costringendolo a vivere una vita a metà. Con un colpo di sfortuna, o fortuna, le strade di Joy e Aron si incontreranno, e senza rendersene conto, senza averlo premeditato, i due giovani si ritroveranno ad affrontare segreti seppelliti da tempo, ma mai dimenticati.

ESTRATTO

Aron si sbottonò il colletto della camicia, lavò le mani e il viso con forza, passando il sapone più volte. Si guardò allo specchio e ciò che vide era solo l’ombra di se stesso.
Poggiò le mani sul lavandino, la testa china e il respiro corto. Piccole gocce d’acqua scendevano dal ciuffo di capelli
bagnati e dal viso.
«Uno…due…tre…quattro…cinque…sei…sette» contò con un filo di voce fino a calmarsi, poi rilassò i muscoli. Senza forze si sedette a terra, la schiena e la testa appoggiate al muro.
Anche questa volta il mostro aveva vinto.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: