Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Taylor – Anna J. Scott

E oggi continuiamo con le segnalazioni su le mani per il nuovo romanzo di Anna J. Scott.

 

Titolo: Taylor

Autore: Anna J. Scott

Genere: age gap (hot)

Serie: autoconclusivo

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) – €2,99 (prezzo definitivo)

Uscita: 19 febbraio 2022

 

TRAMA

 

LONDRA,
La dedizione, il successo nella vita e l’esemplare affidabilità, rendono Taylor Davies uno dei più brillanti avvocati londinesi; ma anche un uomo… un fratello, su cui fare affidamento. In fondo, è lui il più grande, è lui il primogenito da cui trarre ispirazione e da cui prendere esempio.
Lo sa bene Bryan, fratello minore di Taylor, bellissimo esteriormente ma dalla personalità troppo tormentata e ribelle per poter anche solo pensare di potersela cavare senza di lui.
Poi, forse un po’ per caso, arriva Megan. Lei è una perla rara, lei ha quella scintilla negli occhi così difficile da scorgere altrove, lei è pura, lei è ingenua, lei è corretta, delicata, meravigliosa… lei va protetta a tutti i costi. Questo è ciò di cui Taylor si convince fin da subito, fin dal primo momento in cui incontra lo sguardo folgorante della nuova fiamma del suo tanto
bello quanto inaffidabile fratellino.
Quanto a lungo Taylor si sentirà in dovere di tener fede a un legame di sangue, quando incontrerà due occhi capaci di strappargli il cuore dal petto anche senza il suo permesso?
Quanto è giusto per Taylor sacrificare tutto pur di restar saldo, ligio al dovere, quando anche solo sentir pronunciare quel nome gli farà mancare la terra da sotto i piedi; stringere i pugni dalla rabbia; dubitare persino della sua stessa identità di fratello?
Ma d’altronde si è sempre detto che… in amore e in guerra tutto è concesso… soprattutto quando si rischia di infrangere… un vincolo di fratellanza.

 

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: