Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Un amore a sorpresa – Chiara Rolandelli

Oggi vi segnaliamo il romanzo UN AMORE A SORPRESA dell’autrice self Chiara Rolandelli, un contemporary romance con un pizzico di mistero.

TITOLO: Un amore a sorpresa

AUTORE: Chiara Rolandelli

EDITORE: Self pUblishing

SERIE: Autoconclusivo

GENERE: Contemporary romance

FORMATO: Digitale

DATA DI PUBBLICAZIONE: 10 Gennaio 2021

 

TRAMA

Sandy è una trentenne italo-inglese che vive a Londra con l’amica e coinquilina Charlotte. Trovatasi da un giorno all’altro senza lavoro, come se non bastasse viene mollata in tronco dal fidanzato Mark, che credeva essere il suo grande amore. Depressa all’ennesima potenza e su consiglio di Charlotte, decide di concedersi una vacanza nella sua amata Toscana in cui non mette piede da anni. Di nuovi amori o nuove avventure non vuole saperne, dato che continua ad essere innamorata di Mark, ma per accontentare l’amica che vuole prendersi una vacanza decide di partire.
Parola d’ordine: dovrà essere una vacanza pacifica e rilassante.
Peccato che la situazione si rivelerà tutt’altro che pacifica. Un susseguirsi di eventi rende la permanenza di Sandy in Italia alquanto movimentata, a cominciare dall’incontro un po’ insolito con Roberto, che non vede da quasi dieci anni, in procinto di sposarsi con la bella Sarah.
Nel frattempo Sandy vede svilupparsi un vero e proprio giallo davanti agli occhi, e si trova coinvolta in un mistero che farà cadere ogni sua certezza. Un mistero che coinvolge Mark, il suo amato Mark che non riesce a dimenticare, ma che coinvolge anche Sarah e Roberto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: