Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Una giungla a New York – Lisa Graziani

Oggi sono felice di segnalarvi l’uscita di un romanzo dal titolo intrigante e nato dalla penna di Lisa Graziani, una giovane autrice che sta calcando proprio adesso le scene della letteratura contemporanea. Lei ama descrivere il suo romanzo come “un romanzo rosa che si tinge di verde”, voi siete pronte a scoprire il perchè?

 

TITOLO: Una giungla a New York

AUTORE: Lisa Graziani

GENERE: Romance

CASA EDITRICE: Self publishing

FORMATO: Digitale e cartaceo

DATA DI USCITA: 03 aprile 2021 per il formato ebook, mentre il 18 aprile per il formato cartaceo.

 

TRAMA

Iris e Dalia sono due ragazze che decidono di lasciare le famiglie per realizzare il loro sogno di essere indipendenti. Per farlo scelgono di andare a vivere a New York dove, per mantenersi, trovano lavoro al Jungle. Proprio questo farà nascere una vera amicizia, e sarà la base di partenza per le loro avventure.

 

 

 

Entrò, facendo suonare la campanella appesa alla porta, e si diresse nella sua preferita tra le stanze. Era piena di Filodendri di ogni genere e specie. Monstere deliciose, Scindapsus pictus, aureus e brazil, Raphidophore tetrasperma e tante altre ancora, facevano bella mostra di sé andando a formare uno spettacolo meraviglioso. Non si stancava mai di guardarlo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: