Recensione in anteprima del romanzo LE MIGLIORI INTENZIONI di LK Farlow, secondo volume della serie A Brother’s Best Friend edito Triskell Edizioni.
TITOLO: Le migliori intenzioni
AUTRICE: LK Farlow
CASA EDITRICE: Triskell Edizioni
SERIE: A Brother’s Best Friend #2 – Autoconclusivo
GENERE: Contemporary romance
FORMATO: Digitale e Cartaceo
DATA DI PUBBLICAZIONE: 24 Aprile 2021
La serie è cosi composta:
– Il meglio per lei.
– Le migliori intenzioni
TRAMA
Nate Reynolds è tutto ciò che non dovrei desiderare. A parte essere il fratello maggiore della mia migliore amica, è un poliziotto ed è un playboy arrogante, galante e sexy. Eppure, non posso fare a meno di essere attratta da lui.
Il suo carisma e il suo bell’aspetto mi rendono di nuovo un’adolescente, confusa e balbettante, impedendo a questa stupida cotta di trasformarsi in qualcos’altro.
Fino alla sera del matrimonio della mia migliore amica.
Jenny Jones è la definizione di innocenza. È anche la migliore amica di mia sorella, quindi è off-limits. È una ragazza da per sempre, con i cuoricini negli occhi, mentre io sono sempre stato il tipo da amale e lasciale andare.
Fino alla notte passata tra le sue lenzuola, che mi costringe a mettere in discussione ciò che pensavo di volere.
Ho fatto del mio meglio per starle lontano, ma sapete cosa si dice delle migliori intenzioni…
RECENSIONE
Il bacio è molto più dolce di quanto immaginassi…Lui è forte e virile, e ho sempre pensato che anche baciarlo sarebbe stato forte e virile. In tutte le mie fantasie, le sue labbra erano calde e dominanti, e le mie erano al suo comando. Non fraintendetemi, non c’è niente di sbagliato nel modo in cui mi sta baciando, come se fossi un gioiello prezioso. È solo che non corrisponde a chi è lui realmente. Questo è un bacio dolce, e Nate Reynolds, beh…lui non lo è. Per niente.
“Le migliori intenzioni ” è il secondo capitolo della serie “a Brother’s best friend e ci racconta la storia di Nate e Jenny.
Jenny jones lavora come cameriera al locale di Aldem, anche lei spesso fa da baby sitter a Tarum oltre ad essere la migliore amica di Natalie.
Nate dal canto suo desidera Jenny ma ha paura di farla soffrire e ammette di non essere l’uomo per lei.
Nonostante Nate sia stato chiaro con Jenny sul suo pensiero non riesce a fare a meno di girarle intorno e nasce così un amicizia che profuma d’amore.
A mano a mano che si avvicina al tavolo, tengo lo sguardo fisso su di lei. A ogni passo, vengo ammaliato dai movimenti dei suoi fianchi e del suo seno. È una dea, persino troppo per me, che è stata messa sul mio cammino come punizione per i miei peccati del passato, di questo sono sicuro. Eppure, la voglio comunque. Quello che mi spaventa è il fatto che il mio desiderio va ben oltre la carne. Voglio le sue parole, i suoi pensieri, la sua risata…la sua cazzo di anima. Ma non la pretenderò; non sono così bastardo.
Non mi piace svelare i finali e fare troppi spoiler ma questo libro è una delizia da leggere, con le caratteristiche di un romance per eccellenza.