Ed eccoci con la nostra Monica e il secondo volume di Anna Zaires, pronte a leggere cosa ne pensa?
Tornata nella tana del diavolo, sono alla mercé di un uomo che mi affascina e mi terrorizza, un tenero assassino la cui ossessione per me cresce di giorno in giorno. Nikolai Molotov è sia il mio rapitore che il mio protettore, la sua tenuta sia il mio rifugio sicuro che la mia gabbia dorata.
Se solo potessi resistere al suo tocco letale e seducente… o combattere la sua crescente presa sul mio cuore e sulla mia mente. Perché per quanto io scavi nell’enigma del suo passato, non conosco ancora la risposta alla domanda più cruciale: Quanto è pericoloso il suo amore per me?
Nota: Questa è la conclusione della storia di Nikolai e Chloe.
RECENSIONE
Eccomi qui a parlarvi del secondo volume di Anna Zaires! Come vi avevo preannunciato, il primo volume ci lascia con un finale in sospeso e un CliffAngher da brivido (recensione QUI) Se non avete letto il primo volume, lasciate stare, non proseguite la lettura, potrei rivelarvi degli spoiler.
Cloe è scappata, diciamo così, in preda al panico perché Nikolai non solo ha scombussolato la sua vita, ma anche il suo cuore. Lui è l’unico che la può salvare, l’unico che la può riportare a una vita normale, quella che tanto brama e in più esiste Slava che nel secondo volume diventa una parte importante della vita di Cloe.
“È mia, e annienterò chiunque le abbia mai fatto del male.”
Nikolai ormai non guarda in faccia nessuno; per lui Cloe è sua, fa parte della sua famiglia e chiunque si costituisca una minaccia per lui e la sua famiglia deve essere annientato.
La trama si contorce sempre di più in questo secondo volume, rivelando molte cose rimaste in sospeso nel primo.
La parte Hot è mooolto hot! Nikolai è un uomo rude e forte sia sotto le lenzuola che fuori, il classico uomo che non chiede, ma prende. E quando Cloe viene messa davanti a questa realtà, non solo deve fare i conti con questo suo lato, ma deve anche imparare a conoscere i sentimenti presenti nel suo cuore.
“Anche I miei pensieri sono confuse, la mente pigra come se stessi riemergendo da un sonno profondo.”
Il finale di questo secondo volume è pieno di avvenimenti che preannunciano l’inizio di un’altra storia che sicuramente ci terrà incollate alle sue pagine come quella di Nikolai e Cloe.
Posso solo dire che Anna Zaires non sbaglia un colpo, rimane una delle autrici che apprezzo leggere e che mi fa innamorare ad ogni parola.
Vi augura una buona e peccaminosa lettura,
Monica.