Search
Search

Lost girl – Sheridan Anne

Ed eccoci con la nostra Mary con una nuova scoppiettante recensione!!!!

Titolo: Lost girl

Autrice: Sheridan Anne

Editore: Heartbeat Edizioni

Serie: Aston Creek High #2

Genere: New Adult

Prezzo Ebook: 3,99€

Pagine: 200

Uscita: 24 Ottobre 2022

LINK AMAZON

La serie Aston Creek High è così composta

1- Ugly Girl (Recensione QUI)
2- Lost Girl
3- Wild Girl
4- Real Girl

TRAMA

Chi diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?
Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui.

Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare.
Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto. Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri.
Bisogna fermarlo.
Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola. Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.
Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava.

RECENSIONE

Ben trovati cari lettori!

Oggi vi parlo del secondo romanzo della serie “(inserire nome serve perché non mi ricordo!) dell’autrice Sheridan Anne.
Il primo volume ci aveva lasciato con un grandissimo colpo di scena che rivoluzionava parte della storia in se.
ATTENZIONE: Se non volete incappare in vari spoiler vi consiglio di non continuare la lettura.
LOST GIRL inizia esattamente dove UGLY LOVE finisce, con questo grande segreto: la mamma di Slade rivela a Sky di aver subito gli stessi abusi e dalla stessa persona della ragazza, E NON SOLO perché ci rivela anche che Lucien è anche il padre di Slade! OMG!
Sky ritiene che non sia lei a dover dire la verità a quello che ormai è diventato il suo ragazzo e gli omette parte della storia.
Leggendo questo romanzo mi è sembrato che lèggevamo di due protagonisti diversi: Sky e Slade immaturi e un po’ troppo attaccabrighe a scuola e fin troppo maturi a casa. In poi hanno fatto del sesso una grande valvola di sfogo utilizzato anche per dimenticare le disavventure che stanno ancora affrontando. Non so se è perché a volte mi dimenticavo che fossero solo dei ragazzini di scuola superiore, ma ho ritenuto questo comportamento molto superficiale.
Anche se alla fine ho apprezzato molto Sky che ha deciso finalmente di denunciare il su aguzzino nonostante sappia che rischia di essere trovata e rapita di nuovo.
Altra cosa che mi è mancata è leggere del rapporto tra i fratelli Sky e Blake cosa che avevo molto apprezzato nel primo volume.
Essendoci un terzo libro, anche questo secondo si conclude con un cliffhanger spaventoso!
E sono davvero molto curiosa di cosa l’autrice ha riservato per questi due protagonisti.
Buona lettura,
Mary
Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like