Partiamo subito con la recensione di SECRET FAULT – RESPECT di KYRA SYND.
La nostra Maddy è molto affezionata a queste serie, ha letto tutti i romanzi e oggi ci parla di questo quarto volume! Da ciò che scrive direi che anche questa volta Kyra ha fatto centro!
Buona lettura 😉
Titolo: Secret Fault – Respect
Autore: Kyra Synd
Editore: Self-published
Genere: MC romance
Pagine: TBA
Serie: Outlawed Malibù vol. 4
Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Uscita: 07 Dicembre 2022
Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.
Vol. 1 The Pleasure Sea (Leggi la nostra recensione)
Vol. 2 Devil’s Flowers – Honor (Leggi la nostra recensione)
Vol. 3 Bet your Life – Courage (Leggi la nostra recensione)
Vol. 4 Secret Fault – Respect
TRAMA
Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore?
Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.
Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato
il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.
Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.
Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?
“Secret Fault – Respect” è l’avvincente 4° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” serie MC romance. Se ti piacciono gli amori totalizzanti, la suspense e i club di motociclisti fuorilegge, allora amerai l’ultima eccitante storia di Kyra Synd.
ATTENZIONE: Contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.
RECENSIONE
Salve care lettrici!
Eccomi a parlarvi di un nuovo romanzo, esattamente il quarto volume della seria Outlawed Malibù scritto dalla magnifica Kyra Synd.
Questa è la storia di Bulldog e chi come me ha già letto i precedenti volumi, si sarà affezionato molto a questo personaggio, a quest’uomo grande e grosso ma dal cuore immenso. Bene, è arrivata la sua seconda possibilità, è arrivato il momento in cui incontra per caso la donna che ha da sempre fatto battere il suo cuore, non ci pensa troppo e decide di riprendersela.
Devo toccarla, perché non ci credo ancora. E lo faccio, le appoggio una mano sulla guancia ed è reale, non svanisce, non diventa un’altra. È Trish. Mi perdo nell’azzurro dei suoi occhi e mi sento in bilico sul ciglio di un canyon, senza sapere se finirò sfracellato sul fondo o mi ritroverò a volare, dove non credevo più di poter arrivare.