Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Secret Fault – Respect – Kyra Synd

Partiamo subito con la recensione di SECRET FAULT – RESPECT  di KYRA SYND.

La nostra Maddy è molto affezionata a queste serie, ha letto tutti i romanzi e oggi ci parla di questo quarto volume! Da ciò che scrive direi che anche questa volta Kyra ha fatto centro!

Buona lettura 😉

 

Titolo: Secret Fault – Respect

Autore: Kyra Synd

Editore: Self-published

Genere: MC romance

Pagine: TBA

Serie: Outlawed Malibù vol. 4

Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited

Uscita: 07 Dicembre 2022

 

Outlawed Malibù: serie erotic romantic suspense composta da volumi autoconclusivi. Tuttavia, si consiglia la lettura in ordine di uscita.

Vol. 1 The Pleasure Sea (Leggi la nostra recensione)

Vol. 2 Devils Flowers – Honor (Leggi la nostra recensione)

Vol. 3 Bet your Life Courage (Leggi la nostra recensione)

Vol. 4 Secret Fault – Respect

 

TRAMA

Si ritrovano dopo anni e la passione esplode. Desiderano un’altra possibilità. Quando un club rivale li colpirà dritti al cuore, cosa resterà del loro amore?

Bulldog vuole chiudere con il passato che lo tormenta. È tornato a Malibù dopo quindici anni ed è di nuovo il Sergente degli Iron Skulls, la sua famiglia, ma combatte contro il devastante senso di colpa per la morte del migliore amico. Quando incontra la donna che ha sempre amato, la insegue senza esitazione, travolto da emozioni brucianti.
Trish deve stare lontana dagli Iron Skulls per proteggerli. Tuttavia, davanti all’uomo che le aveva rubato
il cuore, si ritrova a lottare tra l’amore che ha sempre sognato e i pericolosi segreti del defunto compagno. Tra una passione mai sopita e i sensi di colpa, suo figlio rischia di diventare vittima di questa guerra.
Ancora innamorato della donna che gli ha nascosto verità sconvolgenti, Bulldog dovrà affrontare l’attacco di nemici mortali. Trish sa di non poter cedere alla disperazione, ma tra le persone che ama dovrà scegliere chi salvare.
Quando tutto sarà perduto, riusciranno a vivere il loro amore?

“Secret Fault – Respect” è l’avvincente 4° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” serie MC romance. Se ti piacciono gli amori totalizzanti, la suspense e i club di motociclisti fuorilegge, allora amerai l’ultima eccitante storia di Kyra Synd.

ATTENZIONE: Contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

 

RECENSIONE

Salve care lettrici! 

Eccomi a parlarvi di un nuovo romanzo, esattamente il quarto volume della seria Outlawed Malibù scritto dalla magnifica Kyra Synd.

Questa è la storia di Bulldog e chi come me ha già letto i precedenti volumi, si sarà affezionato molto a questo personaggio, a quest’uomo grande e grosso ma dal cuore immenso. Bene, è arrivata la sua seconda possibilità, è arrivato il momento in cui incontra per caso la donna che ha da sempre fatto battere il suo cuore, non ci pensa troppo e decide di riprendersela. 

 

Devo toccarla, perché non ci credo ancora. E lo faccio, le appoggio una mano sulla guancia ed è reale, non svanisce, non diventa un’altra. È Trish. Mi perdo nell’azzurro dei suoi occhi e mi sento in bilico sul ciglio di un canyon, senza sapere se finirò sfracellato sul fondo o mi ritroverò a volare, dove non credevo più di poter arrivare.

 

Trish è colei che non ha mai voltato pagina, una donna forte che ha deciso di andare avanti a testa alta, ma con un peso grande sul cuore. Ha cresciuto da sola suo figlio, si è costruita una carriera, ha aiutato molte persone in difficoltà, ma sicuramente non è riuscita a dimenticare l’unico uomo che ha veramente amato. 
Sapete, non ho solo adorato questi due personaggi, preciso che li adoro tutti, ma oltre alla trama sempre bella movimentata, piena d’azione e colpi di scena, mi sono sentita davvero coinvolta da quello che questi due personaggi mi hanno ricordato: il perdono. 
L’amore è a mio avviso il sentimento più grande e con troppe sfaccettature, e in questo romanzo ne incontriamo molte, però spesso dimentichiamo che in nome di esso si può perdonare e se possibile amare anche più intensamente. Perché perdonare davvero e non portare rancore, darsi davvero una seconda possibilità si può fare solo se si ama profondamente. 
Anche in questo romanzo Kyra Synd non si è risparmiata, regalandoci scene bollenti e con un tasso erotico davvero alto. Come già ho accennato prima, la trama è abbastanza piena e ben articolata, ma soprattutto piena di segreti che vengono scoperti, che feriranno non solo i protagonisti principali della storia ma anche tutti i personaggi che prendono parte alle vicende e che abbiamo conosciuto bene nei precedenti volumi.
Insomma un mix di emozioni che ti tengono legata e con il fiato sospeso alle pagine di questo bellissimo romanzo. 
Ora spero e prego di avere presto un nuovo romanzo di Kyra Synd tra le mani, con la consapevolezza di dover vivere con i suoi protagonisti un meraviglioso tsunami di emozioni.
Basta questo a farmi assaporare di nuovo la gioia, la vita. Basta avere lei e ho l’impressione di poter superare ogni cosa, ogni dannato problema e tutti i nostri errori.
Sei l’unica che può salvarmi da me stesso e ho un bisogno disperato di sentirti, di respirare la vita.

 

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: