Search
Search

Non mentirmi – Ivy Smoak

Ben tornati sul nostro blog! Oggi vi porterò nel terzo volume della saga di Ivy Smoak, lo stavate aspettando anche voi?

Titolo: Non mentirmi

Autore: Ivy Smoak

Editore: Queen Edizioni

Serie: The Hunted #3

Genere: Romance, New Adult

Formato: Digitale e cartaceo

Pagine: 360

Uscita: 15 Aprile 2022

LINK AMAZON

TRAMA

New York avrebbe dovuto segnare l’inizio della nuova vita del professor Hunter e di Penny. Ma i segreti di James, la sua ex-moglie e il fatto che i suoi genitori non approvino il matrimonio rendono difficile andare avanti e chiudere con il passato. Penny credeva di aver trovato l’amore della sua vita, l’unico uomo che volesse sposare. Ma sta iniziando a rendersi conto che non l’ha mai conosciuto, non davvero. E non riuscirà ad andare all’altare fino a quando non avrà scoperto tutta la verità.

La serie  The Hunted è così composta:

1- Non tentarmi (Recensione QUI)
2- Non lasciarmi (Recensione QUI)
3- Non mentirmi

RECENSIONE

Tornano i nostri protagonisti del cuore: Penny e James.

Penny è pronta a cominciare la sua vita da adulta. Si è appena laureata, si trova nella nuova città, a fine mese sposerà il bellissimo e contorto professore e tutti i pettegolezzi che avevano sconvolto la sua esistenza, sono ormai lontanissimi.

James ha lasciato il suo posto come professore per tornare a fare ciò che ha sempre amato di più, comincerà la sua vita con la bella Penny ed è finalmente felice.

I pettegolezzi sono ormai lontani, è vero, ma le persone che si oppongono al loro rapporto sono ancora qui.

I genitori di James si oppongono con fermezza a questa unione e c’è chi ancora trama alle spalle dei due piccioncini. Qualcuno che si è stancato di essere nell’ombra e che non vede l’ora di distruggere il loro universo.

Ben tornati nel rapporto di amore, controllo, ossessione e scene Hot tra l’ingenua studentessa che è riuscita a conquistarci e il sexy professore che tutti avremmo desiderato avere!!

Credevo che questo terzo volume fosse l’ultimo, ma il finale mozzafiato mi ha lasciato senza parole!

Ho davvero amato come si sono evolute le cose.

Penny si trova in quella fase di vita in cui non ti senti nè carne nè pesce, nella quale dopo un percorso che dovrebbe farti capire cosa vuoi diventare da grande, ti ritrovi catapultato in una realtà un pò lontano da quello che pensavi sarebbe stato. Non solo deve affrontare la realtà della vita dopo l’università, ma deve coniugare il tutto con un fidanzato con le manie di controllo, un matrimonio da organizzare, due famiglie così diverse da avvicinare, delle amiche che stanno affrontando gelosie ed insicurezze e segreti, cose non dette che potrebbero minare ogni cosa.

James….

Beh che dire del nostro professore… Lui è una pietra miliare. Sexy, oscuro e tenebroso in grado di toccare corde che possono colpirci nel nostro profondo. Ahimè però non è tutto oro ciò che luccica, perchè ciò che nasconde è ciò che cambia ogni cosa.

Colpo su colpo fino alle ultime battute dove l’autrice è pronta a lasciarci con il fiato sospeso.

A presto

la vostra Mik!

Total
0
Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You May Also Like