Per tutti coloro che trovano l'amore tra le pagine di un libro

Gemini – Gemma James

Gemini. Si ragazze oggi vi regalo, grazie alla VirgiBooks la recensione in anteprima del terzo volume della serie “La regina dello zodiaco” di Gemma James.

 

Titolo: Gemini

Autore: Gemma James

Editore: VirgiBooks

Genere: Erotic Romance

Serie: La regina dello zodiaco #1

Formato: Digitale e cartaceo

Data di uscita: 30 Gennaio 2021

 

TRAMA

Dodici uomini. Una regina vergine. Un matrimonio combinato.
Tre uomini.
Fin troppi tradimenti.
Una miriade di segreti.

Mi circondano. Come le mura di questa torre.
Landon Astor non è come me lo aspettavo. La mia storia si interseca con la sua in modi inaspettati. E a proposito di storie, il passato di Sebastian mi lascia tramortita. Ma nulla è paragonabile allo sconforto in cui cado una volta scoperta la verità su Liam. Proprio lui, che credevo fosse il mio porto sicuro in tutta questa follia.
Ora sono in caduta libera, senza nessuno pronto ad afferrarmi.
Perchè se i primi tre uomini che credevo di conoscere sono riusciti a sconvolgere la mia vita in questo modo, cosa mi posso aspettare dai nove che restano?

La saga entra nel vivo con il suo terzo capitolo! Una serie travolgente acclamata dalla critica e che ha scalato le classifiche bestseller degli USA. Tutti e dodici i libri presto disponibili per Virgibooks.

ATTENZIONE: questa opera contiene scene esplicite di sesso.

RECENSIONE

Ed eccoci qui di nuovo con Novaleen e i suoi dodici uomini. Si ragazze dodici meravigliosi uomini, ma ci tengo a precisare che alcuni sono più oscuri di altri quindi non lasciatevi ingannare dalla copertina che li racchiude.

Nei primi due volumi abbiamo incontrato Ariete e Toro, dove abbiamo sognato insieme a Liam e sofferto insieme ad Heat. Ora siamo nel mese dei Gemelli con Landon Astor.

Già dalle prime rivelazioni del volume capiamo che questo libro presenta delle notevoli differenze rispetto ai primi due. Novaleen non affronterà i desideri intimi e i capricci del giovane Landon, ma scoprirà dei segreti legati a se stessa e alla sua famiglia e anche qualche dettagliuccio piccolo che le era stato omesso alla stipula del contratto che la legava a questi dodici uomini. Ma giusto una sciocchezzuola eh!!!!

Non posso dirvi di più sulla trama, ma posso dirvi ragazze mie che Gemma James sa colpire nel segno.

Le saghe solitamente tendono ad essere ripetitive o presentano elementi che possiamo definire dei clichè. Niente. Gemma mi stupisce sempre. Ogni uomo, ogni incontro, ogni parola è diversa e messa al posto giusto. Non c’è un elemento che stona e questo volume a mio parere ha un ruolo differente rispetto ai precedenti. Che significa? Curiosone!!! L’ho vissuto come una sorta di congiunzione o di trasformazione.

Nei primi due Novaleen entra in contatto con un mondo diverso dove lei deve sottostare al volere degli uomini, impara a scoprire i propri desideri, i propri impulsi e anche a sottometterli per il comando e il piacere (o sadismo, riferimenti a fatti e/o persone puramente casuali) di qualcun altro. In questo volume ci sono scottanti rivelazioni che cambieranno il corso della storia (io ero tipo scioccata) , viene finalmente presentato un altro personaggio che aveva solo fatto qualche comparsa (e che comparsa!!!) in quelli precedenti, ne entrano in campo altri (UNA in particolare dopo tre battute di dialogo l’avrei stesa a sprangate) e caos fu.

Nuove alleanze si stringono, ma la verità è che Novaleen capisce che nessuno è veramente degno di fiducia. Lei deve diventare più forte, lei deve cominciare a giocare davvero e non lasciarsi trasportare dalla volontà degli altri!

Ho amato il momento in cui lei da donna quasi sottomessa comincia a tirar fuori gli artigli cosa che appare sempre più evidente nell’estratto finale del prossimo volume! Non so se ringraziare per quel piccolo estratto oppure scoppiare a piangere, perchè di sicuro ora il mio pensiero fisso è fare mio il prossimo libro e divorarlo in una notte. Cinque cuori meritati per Gemma James, il suo gemini e il cambio di rotta!

Vado a stalekerizzare la Virgibooks
e intanto buona lettura!

 

La serie de “LA REGINA DELLO ZODIACO ” è così composta:

1- Aries (Recensione QUI)

2- Taurus (Recensione QUI)

3- Gemini

4- Cancer

5-Leo

6- Virgo

7 -Libra

8 -Scorpio

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su twitter
Condividi su pinterest
Condividi su linkedin
Condividi su email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

About

Romance Book è un blog tutto al femminile nato dalla passione per la lettura e che cresce grazie alla voglia di far sognare attraverso storie romantiche e uniche.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti le novità dal nostro blog!

follow us

Collaborazioni

Most Popular

dalla nostra pagina
Facebook

Richiesta segnalazioni e recensioni

Tutte le richieste di segnalazioni verranno prese in carico, ma non assicuriamo la pubblicazione immediata a causa delle tante richieste e degli impegni personali.
Per le richieste di recensione verrete contattate alla mail indicata nel caso sia di responso positivo che negativo. Sfortunatamente le richieste sono davvero molte e il tempo a disposizione scarseggia, quindi non promettiamo che riusciremo a prenderci carico di tutte le richieste di recensione ma, cercheremo di fare del nostro meglio.

Per domande o chiarimenti scrivete a segnalazioni@romancebook.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: